Anycubic Wasch- und Aushärtestation 3.0
Il Wash & Cure di Anycubic semplifica la gestione per le persone a cui piace stampare con la resina. Premendo solo pochi pulsanti, questa macchina non solo può lavare le stampe, ma anche asciugarle. Rispetto ad Anycubic Wash & Cure 2.0, Anycubic Wash & Cure 3 ha un impressionante aumento del 100% della capacità del cestello per la pulizia, ora a 3 litri. Il volume totale del secchio per la pulizia è stato ampliato a 4 litri.
Punti salienti
Secchio per pulizia extra large da 4 litri
Collo di cigno Rinforzante localizzato leggero, polimerizzazione uniforme
Design a doppio strato, risparmio IPA
Dimensioni maggiori per una capacità migliorata
Ciò lo rende perfetto per le stampanti 3D LCD (fotopolimerizzabili) con una dimensione di 7,3 pollici o inferiore. Le dimensioni di polimerizzazione sono aumentate del 15%, fino a 160 x 180 millimetri, per accogliere modelli sempre più grandi per una singola sessione di post-elaborazione.
Rafforzamento localizzato, polimerizzazione uniforme
L'"Innovativo Flexicure Gooseneck Light Design" aumenta il valore energetico di 30.000uW/cm² in un intervallo di irradiazione di 1-3 cm, rafforzando significativamente l'effetto polimerizzante su aree sottili come la parte superiore dei modelli e l'orlo degli indumenti.
Adottando una nuovissima disposizione delle perle luminose e della sorgente luminosa delle lenti, l'uniformità di polimerizzazione di Anycubic Wash & Cure 3 è stata migliorata del 20% rispetto al suo predecessore 2.0. Ciò si traduce in una polimerizzazione più approfondita e completa dell'intero modello.
Design a doppio strato, risparmio IPA
Il cestello per la pulizia in materiale PP a doppio strato è progettato per supportare la pulizia simultanea con la piattaforma. È dotato di due altezze regolabili a 100 mm e 165 mm, offrendo flessibilità per adattarsi a piattaforme di stampa che vanno da 5,9 pollici a 7,3 pollici. Questo design massimizza l'efficienza dell'utilizzo dell'IPA.
Funzionamento semplice, silenzioso ed efficiente
Doppia modalità di pulizia e polimerizzazione, facilmente selezionabile con un clic; La modalità di fotopolimerizzazione avanzata Gooseneck può essere facilmente attivata e disattivata con un clic. Controllo infinito della manopola rotante, regolabile da 1 a 30 minuti a piacimento.
Attraverso un design strutturale più sigillato e l'ottimizzazione del software, l'interferenza del rumore generata durante la pulizia e l'essiccazione viene ridotta, creando un ambiente di lavoro più silenzioso e confortevole.