Prusa Research

Prusa 3D-Drucker MINI+ Halbmontiert


Codice articolo 200374

* incl. I.V.A. più Spedizione


La Original Prusa MINI+ è una stampante 3D intelligente, compatta e veloce, dotata di tutti gli extra che ti aspetti da una stampante 3D Original Prusa. La MINI+ ti sorprenderà sicuramente! :-) Con un volume di stampa di 18 cm (7") nel cubo, pannelli rimovibili in acciaio armonico, Ethernet e Wi-Fi opzionale, è costruito sulla nostra piattaforma incorporata personalizzata a 32 bit con silenziosi driver Trinamic 2209.

È ricco di molte delle funzionalità che troverai sui suoi fratelli maggiori: stampa superveloce grazie a Input Shaper e Pressure Advance, gestione della stampa remota tramite Prusa Connect, aggiornamenti del firmware OTA, funzionalità di sicurezza avanzate e supporto per materiali avanzati - anche PA - 11 (ugello da 280°C e piano riscaldato da 100°C). È open source, facile da mantenere e aperto a modifiche, ottimizzazioni e ritocchi.

Stampa il volume
Con un volume di costruzione di 18×18×18 cm, la MINI+ è una stampante 3D completamente attrezzata. Con homing senza sensori, calibrazione automatica della barella, ugelli intercambiabili, connettività di rete, stampa USB e uno schermo LCD a colori, la MINI+ è una grande stampante in un piccolo corpo.

Stampa veloce
Con le tecnologie Input Shaper, Pressure Advance e Precise Stepping, la MINI+ offre stampe di alta qualità - rapidamente! Con i profili di pressione testati in fabbrica in PrusaSlicer, puoi sempre trovare quello migliore per il tuo progetto.

Fogli di pressione flessibili
Rimuovere una stampa non è mai stato così facile! Con il piano termico magnetico e le lamiere in acciaio a molla rimovibili, puoi rimuovere un articolo stampato semplicemente piegando la lamiera di acciaio. La superficie è facile da pulire ed è proposta in tre versioni: liscia, strutturata e satinata.

Sensore SuperPINDA
Il sensore SuperPINDA è dotato di un sensore di alta qualità per un processo di livellamento della culla completamente automatico. Prima di ogni stampa, la stampante esegue la scansione del letto in diverse posizioni e crea una mappa virtuale dell'altezza dell'area di stampa. Questo processo garantisce che la prima mano sia perfetta!

Connessione di rete
Il MINI+ è dotato di una porta Ethernet ed è anche possibile installare l'aggiornamento del modulo WIFI opzionale per connettere il MINI+ al nostro sistema di gestione della stampa remota Prusa Connect. Ciò ti consente di gestire facilmente la tua stampante da remoto, avviare lavori di stampa o persino aggiornare il nuovo firmware tramite una finestra del browser web.

Funzionalità di sicurezza
Ogni parte del MINI+ viene testata accuratamente internamente, non si tratta solo di campioni provenienti da una consegna. Per questo motivo, le nostre stampanti 3D sono molto affidabili e sicure da usare. Il MINI+ è dotato di tre termistori e viene fornito con un alimentatore di alta qualità (Delta o Mean Well - a seconda della regione) per un funzionamento sicuro e affidabile.

Stampa con un clic
Quando si inserisce una chiavetta USB con un oggetto affettato, appare un nuovo menu con una finestra di anteprima dell'oggetto. Conferma la selezione con un solo clic sulla rotellina di controllo e guarda la stampante fare il resto per te.

Piattaforma incorporata a 32 bit
Più potenza, più opzioni. La nostra nuovissima scheda madre "Buddy" personalizzata a 32 bit con driver Trinamic 2209 ti offre un rapporto qualità-prezzo ancora maggiore. Funziona con Input Shaper e Pressure Advance in modo nativo senza la necessità di un computer aggiuntivo e garantisce inoltre la piena integrazione con il nostro sistema di gestione della stampa remota ad alte prestazioni Prusa Connect.

Volume di stampa 180 x 180 x 180 mm | 7 x 7 x 7 in
Altezza Layer 0.05 – 0.25 mm
Ugello 0.4 mm default, ampia gamma di altri diametri/ugelli supportati
Diametro Filamento 1.75 mm
Materiali Supportati Ampia gamma di termoplastiche, compresi PLA, PETG, ASA, ABS, PC (policarbonato), CPE, PVA/BVOH, PVB, HIPS, PP (polipropilene), Flex, nGen, Nylon, Woodfill e altri materiali riempiti.
Temperatura ugello massima 280 °C / 536 °F
Temperatura piano massima 100 °C / 212 °F
Estrusore Sistema Bowden con rapporto 3:1
Superficie di stampa Piastre in acciaio magnetico rimovibili(*) con diverse finiture superficiali, piano di riscaldamento con compensazione degli angoli freddi
LCD: Schermo grafico da 2,8'' a 65k colori con anteprima G-code
Connettività Porta USB, RJ-45, modulo Wi-Fi (accessorio opzionale); pienamente compatibile con il sistema di gestione remota delle stampe Prusa Connect
Dimensioni della stampante (senza supporto della bobina & alimentatore esterno) 4,5 kg 380×330×380 mm; 15×13×15 in (X×Y×Z)
Dimensioni della confezione di spedizione (semi assemblata) 11 kg (peso volumetrico); 485×265x405 mm; 19×10×16 in (X×Y×Z)
Dimensioni confezione di spedizione (kit)  6 kg (peso volumetrico); 430×230×242 mm; 17×9×9 1/2 in (X×Y×Z)