Collega tutti i tuoi componenti aggiuntivi con un hub CAN
L'hub CAN è una docking station 4 in 1 progettata per estendere le porte a 4 pin della serie di prodotti Snapmaker 2.0 per consentire il collegamento di custodia, purificatore d'aria, pulsante di arresto di emergenza e altri componenti aggiuntivi imminenti. I dispositivi periferici collegati all'hub CAN possono connettersi in modo ordinato tramite un unico cavo alla porta Add-on 3 sul controller, consentendo una ricarica e un trasferimento dati senza sforzo.
Espandibilità
Con una porta in ingresso e quattro porte in uscita, l'hub CAN è utile quando si desidera connettere più componenti aggiuntivi alla serie di prodotti Snapmaker 2.0 contemporaneamente. Puoi anche collegare a margherita gli hub CAN per integrare più componenti aggiuntivi nel tuo sistema Snapmaker 2.0.
Facilità d'uso
L'hub CAN può essere facilmente installato sulle stampanti 3D Snapmaker 2.0 3-in-1 o sugli alloggiamenti ed è fondamentalmente plug-and-play. Inoltre, le sue cinque porte identiche possono funzionare come porte di input o output di cui hai bisogno.
Alte prestazioni
L'hub CAN di Snapmaker è fatto su misura per il collegamento di più componenti aggiuntivi Snapmaker 2.0 alla serie di prodotti Snapmaker 2.0. Non solo offre un'elevata compatibilità, ma garantisce anche una connessione stabile e un trasferimento dati affidabile.
Sicurezza
Immunità alle scariche elettrostatiche, bassa generazione di calore e protezione della connessione anti-inversione, l'hub CAN può offrirti l'esperienza utente più sicura.
Dimensioni (L × P × A) 136 mm × 51 mm × 26 mm
Tipo di connettore 4 pin
Numero di porte di uscita 4
Lunghezza cavo 2 m
Peso netto 0,16 kg
Peso confezione 0,70 kg