L'utilizzo di materie prime di alta qualità crea un filamento per stampante 3D particolarmente facile da lavorare. Utilizzando un processo di produzione all'avanguardia, si ottengono tolleranze di produzione molto basse, il che porta a risultati di stampa convincenti con tutte le stampanti 3D FDM. Ogni bobina è sigillata in una busta di alta qualità.
- Prodotto in Svizzera
- tolleranze ridotte di diametro e rotondità
-facile da stampare
Il filamento morbido in PVC è un materiale flessibile per stampa 3D che si caratterizza per la sua morbidezza ed elasticità. Viene spesso utilizzato per progetti che richiedono proprietà flessibili e simili alla gomma. La durezza Shore è 94A.
Il PVC morbido è molto flessibile ed è ideale per applicazioni che richiedono mobilità o adattabilità, come tubi flessibili, guarnizioni e parti in gomma.
Questo filamento è resistente a molti prodotti chimici, il che lo rende ideale per l'uso in ambienti con esposizione chimica.
Il filamento morbido in PVC ha una buona resistenza all'usura, che aumenta la longevità delle parti stampate. Stampa bene e non richiede necessariamente un piano di stampa riscaldato, il che ne facilita la gestione.
Questo materiale è ideale per prototipi e parti funzionali che richiedono flessibilità e durata. Consigliamo di lavorare il PVC-P esclusivamente su stampanti 3D chiuse con filtro a carboni attivi integrato.
- Elevata flessibilità
- Buona resistenza chimica
- Elevata resistenza all'abrasione
- può decomporsi se il tempo di permanenza è troppo lungo o se la temperatura nell'ugello è elevata
Materiale: PVC-P
Diametro: 1,75 +/- 0,05 mm
Peso: 1 kg
Temperatura dell'ugello: 190-230 ° C
Temperatura del piano di stampa: 60-80 ° C