L'utilizzo di materie prime di alta qualità crea un filamento per stampante 3D particolarmente facile da lavorare. Tolleranze di produzione molto basse si ottengono utilizzando un processo di produzione all'avanguardia, che porta a risultati di stampa convincenti con tutte le stampanti 3D FDM. Ogni bobina è sigillata in un sacchetto di alta qualità.
-Prodotto in Svizzera
- basse tolleranze di diametro e rotondità
- facile da stampare
SAN è un copolimero di stirene e acrilonitrile, che ha proprietà molto simili al PS. Tuttavia, le proprietà di SAN sono nettamente superiori a quelle di PS in alcune aree. Il SAN ha una resistenza significativamente maggiore, una maggiore resistenza termica, una maggiore resistenza ai graffi e una migliore resistenza chimica.
SAN non è adatto per connessioni a scatto e deve essere solo avvitato.
Stirene-Acrilonitrile è lavabile in lavastoviglie e soddisfa i requisiti compositivi del Regolamento Europeo n. 10/2011 sulle materie plastiche destinate al contatto con gli alimenti.
SAN non è adatto per applicazioni esterne. Il materiale è solo parzialmente resistente ai raggi UV. SAN è piuttosto fragile e non dovrebbe essere utilizzato per applicazioni in cui è richiesta un'elevata resistenza agli urti. HIPS o ABS sono più adatti per tali applicazioni.
- Lavabile in lavastoviglie
- Elevata resistenza ai graffi
- Buona resistenza chimica
- Trasparenza
Materiale: SAN
Diametro: 1,75 +/- 0,05 mm
Peso: 1 kg
Temperatura dell'ugello: 230-260 ° C
Temperatura del piano di stampa: 90-110 ° C
scheda tecnica DE 787/Materialdatenblatt SAN purefil.pdf
scheda tecnica EN 3542/Material data sheet SAN purefil.pdf