L'hub AMS viene utilizzato per espandere il numero di AMS collegati alle stampanti della serie Bambu X1 da 1 (4 canali) a un massimo di 4 (16 canali) per migliorare la velocità di rifornimento tra più unità AMS e supportare la ridondanza di un segnale bufferizzato .
Nella scatola
4 cavi bus - 6 pin
1 tubo in PTFE
2 viti M3 * 28
Installazione
Installa l'hub AMS sul retro della stampante, sostituendo il buffer del filamento se ne hai uno, e usa il cavo Bambu a 4 pin corrispondente per connetterti alla stampante, usa il cavo Bambu a 6 pin per connetterti al primo AMS, quindi continua a utilizzare il cavo a 6 pin per collegare in serie i rimanenti AMS.
Utilizzare il tubo in PTFE corrispondente per collegare l'hub AMS e il connettore del tubo dell'aria sul retro della stampante, il tubo deve passare tra la spina a 4 pin e il supporto della bobina per ridurre la resistenza.
In base alla posizione dell'AMS e della stampante, è possibile scegliere la lunghezza appropriata del tubo in PTFE per collegare l'AMS e l'hub AMS. Il tubo dovrebbe essere il più corto possibile ed evitare l'avvolgimento per ridurre la resistenza all'alimentazione.
Materiali: plastica, metallo, circuito stampato
Ingresso: 24V 3A
Dimensioni imballo: 250 x 235 x 96 mm
Peso: 700 g
Colore: grigio