Lo spray 3DLAC è la soluzione migliore contro la deformazione fornendo una grande adesione con filamenti comunemente usati come PLA, ABS e PETG. Basta spruzzarne un po' sulla lastra di vetro e i tempi in cui le tue stampe 3D si staccavano dal letto durante la stampa sono storia!
La stampa 3D non è mai stata così facile, con questo fantastico spray adesivo! Basta spruzzare un po' di 3DLAC direttamente sul vetro del letto riscaldato e iniziare a stampare. Lo spray può essere utilizzato anche senza calore per PLA e PETG, anche se raccomandiamo di riscaldare il letto rispettivamente fino a 50 e 60 gradi in quanto lasciando raffreddare il vetro, rilascerà automaticamente l'oggetto dal letto. 3DLAC viene fornito in una pratica bomboletta spray da 400 ml, che durerà per centinaia di stampe.
Durante la stampa 3D utilizzando FDM, gli strati si raffreddano dopo aver depositato un restringimento. Questo restringimento a sua volta fa sì che gli strati sottostanti si pieghino verso l'alto, provocando il familiare effetto di deformazione. Nei casi peggiori la stampa si staccherà dalla lastra e sarà rovinata. Ma non più! 3DLAC consentirà un ottimo legame della plastica stampata con la superficie di vetro sottostante, consentendo di realizzare anche stampe di grandi dimensioni senza deformazioni.